PROGETTO B.É.A.

LA BUSINESS ÉLITE AGENCY NASCE DURANTE IL PERIODO DI LOCKDOWN CON LO SCOPO DI CREARE OCCUPAZIONE GRAZIE AL MONDO DEL LAVORO ONLINE.

logo bea bianco_edited.png
033C3087-046E-4F12-BF20-57141C0BF665_edi

L'AGENZIA HA LO SCOPO DI GENERARE OCCUPAZIONE CREANDO UNA COMMUNITY DI PRIVATI ED AZIENDE; INSERENDOLI NEL MERCATO ONLINE E RAFFORZANDO LA SINERGIA TRA LE SEGUENTI FIGURE PROFESSIONALI:

-DROPSHIPPER

-INFLUENCER

-AZIENDE

LE AZIENDE SOPRATTUTTO IN QUESTO PERIODO STORICO, HANNO BISOGNO DI INCREMENTARE LA PROPRIA CLIENTELA TRAMITE UN ALTRO CANALE DI VENDITA, IN QUESTO CASO ONLINE. SECONDO LA NOSTRA ESPERIENZA PER POTERLO FARE HANNO BISOGNO DI UN DROPSHIPPER O DI UN SOCIAL MEDIA MANAGER CHE CURINO LA LORO PUBBLICITÀ SU DIVERSE PIATTAFORME E GESTISCANO UN EVENTUALE E-COMMERCE DELL'AZIENDA CHE METTE A DISPOSIZIONE I PROPRI PRODOTTI O SERVIZI.

ENTRAMBI HANNO BISOGNO SUCCESSIVAMENTE DI

INFLUENCER PER POTER MASSIMIZZARE LA PROPRIA VISIBILITÀ E PUBBLICIZZARE QUALSIASI SERVIZIO E PRODOTTO. 

CONTATTACI PER AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI

NOI ABBIAMO INIZIATO NEL 2018 CON IL PRIMO E-COMMERCE DELIVERY FOOD.

CI SIAMO APPASSIONATI A QUESTO SETTORE E UN ANNO DOPO ABBIAMO APERTO I NOSTRI PRIMI STORE IN DROPSHIPPING, SETTORE ABBIGLIAMENTO, BEAUTY CARE E FITNESS. 

ABBIAMO INIZIATO A GESTIRE VARI CANALI SOCIAL DI AZIENDE LOCALI E CREATO E-COMMERCE AZIENDALI E PER PRIVATI.

GRAZIE A QUESTE COLLABORAZIONI ABBIAMO CONOSCIUTO STEFANO SALA E ALESSANDRO NAVA, NOSTRI SPONSOR E COLLABORATORI IN QUESTO PROGETTO.

TRAMITE, QUINDI, LA LORO COLLABORAZIONE ABBIAMO AIUTATO PERSONE ED AZIENDE AD AUMENTARE IL PROPRIO FATTURATO INSERENDOLI NEL BUSINESS ONLINE, CREANDO INTERAZIONI CON NUOVI CLIENTI E CONVERTENDOLE IN VENDITE DIRETTE E CONTINUE.

DICONO DI NOI

articolo.png

Imparare l’arte dell’e-commerce, saper gestire l’immagine sui social ed essere in grado di sponsorizzare un prodotto. Questi alcuni degli obiettivi della B.È.A. (Business Èlite Agency), un progetto in via di sviluppo dall’idea degli olbiesi classe ’93, Federico Calvisi, Omar Cabras e Umberto Careddu.
"Circa 2 anni fa - racconta Federico Calvisi - mi sono appassionato di e-commerce e dropshipping e, insieme a Omar e Umberto, abbiamo aperto un negozio di abbigliamento online.
Abbiamo ottenuto da subito ottimi risultati e, dopo aver seguito dei corsi dei più grandi influencer, abbiamo creato la Business Élite Academy, una realtà grazie alla quale insegniamo, attraverso videochiamate o lezioni registrate, come aprire un negozio online senza avere un magazzino o un budget iniziale altissimo”.
Ora i tre olbiesi puntano sulla Business Elite Agency, “un’idea – spiega Federico Calvisi – nata per aiutare le aziende locali a esportare i propri prodotti”. L’agenzia fornirà gli strumenti necessari per vendere online: da come curare l’immagine sui social, alla sponsorizzazione di un prodotto attraverso una rete di influencer selezionati, alla vendita in dropshipping e tanto altro ancora! 
Il progetto vede la collaborazione di Alessandro Nava, direttore del magazine StarSSystem, e dell’attore e influencer Stefano Sala.